Mappe sul comò

Da Anatagnod, traversata del Rosa, (Cervino??) Raggiungere Courmayeur valicando sul versante valdostano. Percorso dell UTMB. Traversata del Bianco dalla via Francese. Discesa a LaThuile.

La Thuile - Ceresole
(Grivola? Valutare bene condizioni per traversata del Gran Paradiso)

Ceresole - Susa
(Niente Levanne? Arrampicata in fessura in valle orco?)


Susa - Prali (parte verde in MTB)
(Lasciare la bici all'agriturismo?!?!?) e proseguire a piedi.


Prali - Sampeyre/Elva
Giro dei 13 Laghi, Salita del viso ed altri. Valutare condizioni, Rischio Vetrato. (Per le alpinistiche tenda? O roba più leggera?)


Da Sampeyre MTB verso Elva (Pelvo d'Elva?), poi per il vallone stando dal lato di Cucchiales. Risalire verso Rocca la Meja, (lasciare MTB in una baita per scalare Rocca la Meja, varie vie possibili) (Passo della Gardetta), Colle del Mulo


A piedi verso parco valle Gesso, salita da valle Meris, Monte Matto, discesa da valle di Valasco. Terme di Valdieri. (Bellissimo bivacco Rosso davanti Argentera) Argenetera. Lago del Chiotas, entrare in Francia da colle delleFinestre 2474, valicare verso valon de Gordolasque, valicare verso vallèe des Merveilles, Colle di Tenda.


MTB da colle di Tenda verso Marguerais (Marguerais!!), Strada in cresta fino Monte Saccarello e Monte Grai. Discesa su Pigna e Ventimiglia. (vedere su MONTAGNE di Meridiani itinerari MTB in zona)